Copas: sì a revisione normativa su welfare

L’assemblea ha approvato a maggioranza la proposta di risoluzione sul ruolo del terzo settore nel sistema sociale toscano

10 febbraio 2015

Firenze –Via libera a maggioranza alla proposta di risoluzione sul ruolo del terzo settore nel sistema del welfare toscano. L’Aula di Palazzo Panciatichi impegna così la Giunta regionale, tra le altre cose, a “ridefinire e aggiornare il sistema di welfare attraverso una revisione della normativa regionale”; a “promuovere lo sviluppo, il sostegno e la messa in rete di luoghi e strumenti per le nuove progettualità nel sociale”; a “valorizzare il ruolo della Copas (Conferenza permanente delle autonomie sociali) nell’interlocuzione tra istituzioni e terzo settore”. (cem)