» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 30 ottobre 2021

Landi (Lega): Basta autoelogi e reticenze, maggioranza dimostri onestà intellettuale

"Minimizzare i problemi, continuare a scaricare le responsabilità esclusivamente sul governo, restare vaghi sui rischi per la tenuta del sistema sanitario e per le tasche dei contribuenti non è utile né rispettoso nei confronti di tutti i cittadini della Toscana e in particolar modo degli operatori della sanità. I primi stanno toccando con mano disservizi di ogni genere, i secondi costretti a turni di lavoro massacranti a causa di un organico non adeguato. Di fronte a queste rimostranze legittime e giustificate dai fatti la Giunta regionale si trincera dietro autoelogi e rimpalli di colpa. Confidiamo che martedì in Consiglio regionale possa venir fuori tutta la verità, senza le reticenze a cui la Giunta ci ha abituati, e che si possa cominciare a lavorare con onestà intellettuale sul presente e sul futuro della sanità toscana. La Lega e tutto il centrodestra ci sono, speriamo ci sia anche la maggioranza".