» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 20 ottobre 2021

Landi (Lega): "Aeroporto Elba, ancora incertezze su sviluppo"

Continuità territoriale e turismo richiedono chiarezza

"Una risposta evasiva sullo sviluppo dell’aeroporto che non fa che aumentare incertezza quando invece sarebbe necessario fare chiarezza. Credo sia necessario e urgente che gli enti competenti si siedano a un tavolo e valutino le soluzioni, tenendo fermo un concetto: il turismo va governato e non subito. E lo si governa solo individuando strategie che riguardano anche lo sviluppo dell’aeroporto. Senza dimenticare l’altra questione che merita la massima attenzione, cioè la continuità territoriale".

Lo scrive il consigliere regionale della Lega Marco Landi, commentando la risposta della Giunta regionale a una sua interrogazione sulle prospettive dell'aeroporto dell'Elba.

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione