» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 2 ottobre 2021

Landi (Lega): "Isola d’Elba capitale dello sport grazie ai Mondiali di Mountain Bike"

“Emozione, orgoglio e soddisfazione. Emozione nel vedere la suggestiva terra del ferro solcata da atleti di caratura internazionale; orgoglio nel sapere che i panorami mozzafiato della nostra splendida isola hanno goduto di una ribalta a livello mondiale; soddisfazione nel constatare come Capoliveri e l’Elba tutta abbiano dimostrato ospitalità e capacità organizzative”.

Lo scrive il consigliere regionale Marco Landi in occasione dei Campionati mondiali UCI di Mountain Bike, tenutisi oggi all’Isola d’Elba.

“Un evento di particolare significato perché la Mountain bike è una disciplina che ha come elemento imprescindibile il contatto con la natura. E quale migliore cornice del Monte Calamita?", prosegue il consigliere regionale.

"Ospitare i Mondiali è un sogno che si realizza e non possiamo non ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e stanno lavorando per la perfetta riuscita dell’evento, e soprattutto l’associazione sportiva dilettantistica Capoliveri Bike Park che ha avuto il merito di intuire la possibilità e di tramutarla in realtà”, ha concluso Landi.