Lega Nord
comunicato n. 49 del 28 settembre 2015
Jacopo Alberti, Andrea Cella e Giuliano Novelli (Lega Nord): "A Fivizzano la questione immigrati è trattata come uno show!"
JACOPO ALBERTI, ANDREA CELLA E GIULIANO NOVELLI (LEGA NORD):
“A FIVIZZANO LA QUESTIONE IMMIGRATI E’ TRATTATA COME UNO SHOW!”
“Siamo veramente allibiti- affermano Jacopo Alberti, Consigliere regionale della Lega Nord, Andrea Cella, segretario provinciale e Giuliano Novelli, Consigliere comunale a Fivizzano- sull’atteggiamento del Sindaco che, in pompa magna, ha deciso d’accogliere dieci immigrati, destinati alla località lunigianese”.
“Addirittura- affermano i tre esponenti leghisti- sembra che ci sarà addirittura la banda musicale per l’arrivo di questo primo nucleo di migranti che potrebbero- a detta dello stesso Primo cittadino- aumentare fino ad una trentina di unità”.
“Ci mancava solo- sottolineano i tre rappresentanti del Carroccio- un vero e proprio “Comitato di ricevimento” che darà il benvenuto ai nuovi arrivati di Fivizzano”.
“Probabilmente il Sindaco- insistono Alberti, Cella e Novelli- farebbe bene ad impegnarsi maggiormente nel risolvere le problematiche dei suoi concittadini, invece che arrovellarsi per trovare il modo migliore nell’accogliere questo drappello d’immigrati”.
“Ci uniamo- dunque- concludono i rappresentanti della Lega Nord- al coro di disapprovazione che si è levato in paese da più parti, poiché questa mania di protagonismo da parte del Sindaco è assolutamente disdicevole e probabilmente è anche collegata al desiderio d’esposizione mediatica che il Primo cittadino di Fivizzano sembra molto gradire”.
Firenze, 28 settembre 2015
Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione