» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Fratelli d`Italia
comunicato n. 542 del 31 marzo 2015

“LO SPRECO DEGLI IMMOBILI SANITARI DI VIA ZAMENHOF, SCHIAFFO ALLA MISERIA” Sopralluogo di FdI: “Seimila metri quadri abbandonati da 4 anni, una vera vergogna. Prima di acquistare nuove strutture la Regione venda ciò che possiede”

“LO SPRECO DEGLI IMMOBILI SANITARI DI VIA ZAMENHOF, SCHIAFFO ALLA MISERIA”

“Gli immobili dell’Asl in via Zamenhof a Pisa sono l’emblema di una gestione indegna da parte dell’Asl. Non ci sono altre parole per raccontare un autentico schiaffo alla miseria, seimila metri quadri che da quattro anni sono abbandonati al proprio destino”. E’ quanto dichiara il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia e candidato governatore Giovanni Donzelli, che ha effettuato questa mattina un sopralluogo nella struttura pisana insieme al consigliere regionale Marina Staccioli, al responsabile pisano di FdI Filippo Bedini e al consigliere comunale di Noi Adesso Pisa, Diego Petrucci. “Con l’emergenza casa che ogni giorno interessa intere famiglie – spiegano - è assurdo che l’Asl e l'Azienda ospedaliera lascino marcire questi immobili: prima di acquistare nuove strutture la Regione farebbe bene ad assicurarsi di vendere ciò che possiede”.
Pisa, 31 marzo 2015
Qui le foto del sopralluogo: https://drive.google.com/folderview?id=0B52Hw7Uow-BrY1QtMi1HaXFwVVk&usp=sharing

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione