» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Nord
comunicato n. 1904 del 12 marzo 2018

Marco Casucci: "Rischio depotenziamento all'ospedale di Abbadia San Salvatore. Nostra interrogazione per chiedere lumi".

MARCO CASUCCI (LEGA): “RISCHIO DEPOTENZIAMENTO ALL’OSPEDALE DI ABBADIA SAN SALVATORE. NOSTRA INTERROGAZIONE PER CHIEDERE LUMI SU QUESTA DELETERIA IPOTESI”

“Non si deve assolutamente sottovalutare-afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega-l’allarme lanciato dal Sindaco di Piancastagnaio(che facciamo nostro) il quale preannuncia la ventilata richiesta di trasferimento da parte di ben quattro medici dell’ospedale di Abbadia San Salvatore.” “Una notizia-prosegue il Consigliere-che se confermata, destabilizzerebbe alquanto il locale nosocomio, mettendo seriamente a rischio la sua fondamentale funzione assistenziale.” “Se, effettivamente-precisa Casucci-questi professionisti se ne andranno, verranno adeguatamente e tempestivamente sostituiti?” “Quindi da una parte-riflette l’esponente leghista-l’Asl pare intenzionata a potenziare il plesso, dall’altra, invece, arriva questa notizia che sicuramente va in controtendenza, specialmente se, come detto, non si correrà ai ripari, inserendo velocemente nuovi medici.” “Insomma-conclude Marco Casucci-per chiarire questa vicenda, pensiamo che un’interrogazione consiliare rivolta a chi di dovere, sia lo strumento più idoneo per fare piena luce su questa delicata tematica.”