» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità del Portavoce dell'opposizione. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura di riferimento.

1234567
Bilancio Regione Toscana, Fuscagni (FI): «Giunta degna di Truman Show» «Più soldi per i toscani all’estero e la pace nel mondo che non per le vere emergenze»

Comunicato del 22/12/2014 - Portavoce dell'opposizione
Fuscagni (Portavoce Opposizione): «Bene le primarie del centrodestra. Si apra una piattaforma programmatica a partire dal lavoro fatto in Regione»

Comunicato del 08/07/2014 - Portavoce dell'opposizione
“Sei Toscana” e il "subappalto" a Cooplat Fuscagni e Mugnai: «Il solito intreccio tra enti pubblici, partecipate e coop»

I consiglieri regionali di Forza Italia presentano un’interrogazione all’assessore Bramerini

Comunicato del 24/04/2014 - Portavoce dell'opposizione
Immigrazione, Fuscagni (FI): «La soluzione non è “lampedusizzare” la Toscana»

La portavoce dell’Opposizione: «Rossi sapeva o dobbiamo chiedere conto al Governo Renzi?»

Comunicato del 21/03/2014 - Portavoce dell'opposizione
Rimpasto di Giunta, Fuscagni: «Rossi si dimetta. Fallimento su tutto»

La portavoce dell’Opposizione: «Civatianamente dico che siamo a metà strada tra Misery non deve morire e I Dieci Piccoli Indiani».

Comunicato del 25/02/2014 - Portavoce dell'opposizione
Ente Parco San Rossore, Inchiesta sui conti Fuscagni: «Rossi e Bramerini facciano chiarezza.Ancora da verificare il consuntivo del 2012»

Comunicato del 19/02/2014 - Portavoce dell'opposizione
Foibe, Appello di tutte le opposizioni all’assessore Targetti: «Portiamo “Magazzino 18” in tutte le scuole toscane»