» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

123456789
OBBLIGO DI VACCINAZIONI PER L'ISCRIZIONE ALL'ASILO? PREFERISCO L'OBBLIGO DI CULTURA!

Intervento di Paolo Sarti, Consigliere regionale di Sì Toscana a Sinistra e componente della Commissione "Sanità e politiche sociali"

Comunicato del 05/01/2017 - Si - Toscana a Sinistra
Tirrenica. Presentata mozione di Sì Toscana a Sinistra

Fattori: "Regione dia parere contrario al progetto definitivo, i consiglieri di ogni forza politica si assumano le loro responsabilità"

Comunicato del 28/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Lavoratori stagionali. Fattori e Sarti (Sì): "Stagionali colpiti dal Jobs Act e dalla Naspi. La Toscana approvi subito legge per sostenere i lavoratori di settori fondamentali per l'economia regionale ed evitare il disastro sociale per molte famiglie"

Cafagna (ANLS): "Rossi passi da parole ai fatti"

Comunicato del 28/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Manovra Finanziaria. Sarti e Fattori (Sì): "Regione non sostenga le aziende che usano i voucher, ma incentivi chi assume a tempo indeterminato, mantiene l'occupazione e non delocalizza"

Comunicato del 21/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Finanziaria e Stabilità regionale. Fattori e Sarti (Sì): "In scena fantasmi di bilancio. Nel migliore dei casi numeri aleatori, nel peggiore lacrime e sangue e tagli per 210 milioni tra riduzione di spesa e rinuncia a trasferimenti statali

Austerità infinita anziché necessari investimenti

Comunicato del 21/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
MPS verso salvataggio pubblico. Fattori (Sì): Inevitabile ma i ritardi di una politica incapace, sommata a responsabilità dei supermanager, ci costeranno cari

Il conto va chiesto a Renzi e Padoan

Comunicato del 20/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Progetto Tirrenica. Tommaso Fattori (Sì): "SAT ammette insostenibilità economica e invasione della cassa d'espansione"

Un'opera assurda e fuori dal tempo, positivo che il fronte di opposizione si allarghi

Comunicato del 16/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Turismo. Fattori e Sarti (Sì): "Voto favorevole al nuovo testo unico, ascoltati cittadini e accolti i nostri emendamenti"

Un buon compromesso fra nuove forme di sharing economy e tutela delle attività imprenditoriali. Per il futuro servirà maggiore attenzione alla Toscana meno conosciuta e al turismo sostenibile".

Comunicato del 14/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Vita Indipendente. Sarti e Fattori (Sì): "Siamo a fianco dei tanti cittadini disabili che oggi protestano"

"La Regione garantisca fondi, continuità del servizio ed elimini le liste d'attesa".

Comunicato del 14/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Ambiti Territoriali Caccia. Fattori e Sarti (Sì): "Regione ancora una volta fa sfregio della legge nazionale e irride il mondo ambientalista".

"Arriveranno nuovi ricorsi".

Comunicato del 13/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Toscana e lo scenario post-voto. Fattori e Sarti (Sì): "Anche Rossi sconfitto. E il popolo ha detto NO ai doppi incarichi. Adesso smetta di essere Presidente assente".

Comunicato del 06/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Vittoria No. Fattori (Sì Toscana a Sinistra): "Felici per il paese e per la Costituzione. La sinistra sociale e politica riparta dall'unità ritrovata in questi mesi e continui a lavorare insieme, anche in Toscana

Comunicato del 06/12/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Apuane. Morti nelle cave. Tommaso Fattori e Paolo Sarti: "Che fine ha fatto il progetto cave? La Regioni guardi alle sue responsabilità e ponga fine all'assetto irrazionale dei bacini marmiferi"

Comunicato del 30/11/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Tirrenica. Interrogazione in Regione di Sì Toscana a Sinistra. Fattori e Sarti: "Chiediamo trasparenza sulle nuove ipotesi progettuali".

Comunicato del 29/11/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Qualità dell'aria. Consiglio Regionale approva risoluzione di Sì Toscana a Sinistra.

TESECO, approvata mozione Sì Toscana a Sinistra in Consiglio Regionale

Fattori e Sarti: "Promuovere tutte le iniziative utili a vigilare su una vicenda drammatica"

Piano Rifiuti. Consiglio Regionale approva risoluzione di Sì Toscana a Sinistra

Fattori e Sarti: "Finalmente si sancisce che raccolta dell'organico, porta a porta a porta, tariffazioni puntali sono l'unica strada per una moderna gestione"

Comunicato del 23/11/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Gara TPL Toscana. Fattori (Sì Toscana a Sinistra): "Gravi errori da parte della Regione"

"Ripensare l'Ato unico tutelando capillarità del servizio e livelli occupazionali"

Comunicato del 22/11/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Progetto Porto Turistico di Marciana Marina, Fattori e Sarti (Sì Toscana a Sinistra): "Approvata nostra mozione, si riapre uno spiraglio per fermare la cementificazione? Speriamo diventi una battaglia comune".

Comunicato del 18/11/2016 - Si - Toscana a Sinistra
Rifiuti ATO Sud, Fattori (Sì -Toscana a Sinistra): "Gli arresti sono il risultato del modello fallimentare voluto dal PD. Come può il privato tutelare l'interesse pubblico?"

Comunicato del 10/11/2016 - Si - Toscana a Sinistra
123456789