» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678
PIANO DEL PAESAGGIO - Magnolfi (NCD): “Per noi PIT significa Pasticcio Inestricabile Toscano”

Comunicato del 27/03/2015 - Nuovo Centrodestra
Piano del paesaggio, Agresti (Ncd): «Un fallimento politico. Sacrifica l’attività di pianificazione territoriale in nome di vincoli estremisti»

Sintesi dell’intervento in aula del Vicepresidente Commissione Ambiente Andrea Agresti (Nuovo Centrodestra)

Comunicato del 27/03/2015 - Nuovo Centrodestra
Piano del paesaggio, Agresti (Ncd): «La madre di tutte le pianificazioni rimane un atto controverso. Abbiamo il dovere di valutare il maxiemendamento e dibattere fino in fondo»

Comunicato del 25/03/2015 - Nuovo Centrodestra
Porto di Livorno, Taradash vota sì agli stanziamenti regionali: «Ci voleva che il Pd non governasse più la città per arrivare a un piano atteso fin dal 1954. Prendo atto»

Sintesi dell’intervento del Vicepresidente del Gruppo Nuovo Centrodestra Marco Taradash

Comunicato del 24/03/2015 - Nuovo Centrodestra
REGIONALI - Appello di Area Popolare a Forza Italia: “Pochi giorni per decidere, altrimenti lanciamo il nostro progetto in autonomia”

Comunicato del 24/03/2015 - Nuovo Centrodestra
PIANO DEL PAESAGGIO - Agresti (NCD): «Siamo al nulla di fatto. Le divisioni interne al PD continuano a penalizzare la Toscana»

Comunicato del 18/03/2015 - Nuovo Centrodestra
RIFORMA SANITARIA - Magnolfi (NCD): «Altro che riforma: la proposta dalla Giunta è appena una modesta riorganizzazione. Se in Giunta siedono persone d’onore hanno il dovere di dare risposte serie ad accuse assai precise che vengono dai banchi del Consiglio regionale! »

Comunicato del 11/03/2015 - Nuovo Centrodestra
Terme di Montecatini, Benedetti (Ncd): «Dopo anni di non-gestione ora l’unica strategia è la fuga dalle responsabilità. Anche noi da sempre per la privatizzazione siamo preoccupati»

Sintesi dell’intervento del Consigliere regionale Nuovo Centrodestra Roberto Benedetti (Vicepresidente Consiglio regionale)

Comunicato del 11/03/2015 - Nuovo Centrodestra
Cave e attività estrattive, Taradash: «Legge sbagliata. Aggrava e moltiplica i problemi che si proponeva di risolvere»

Comunicato del 10/03/2015 - Nuovo Centrodestra
LEGGE ELETTORALE, soglia di accesso unica al 3% - Magnolfi (NCD): «Basta alle doppie verità! Sulla rappresentanza, la legge toscana tradisce i principi enunciati dal Premier Renzi»

Comunicato del 10/03/2015 - Nuovo Centrodestra
Modifiche alla legge elettorale regionale, Benedetti (Ncd): «La mia proposta nel nome della trasparenza sui listini bloccati. Così puntiamo ad allinearci alla normativa nazionale»

Sintesi dell’intervento in aula del Consigliere regionale del Nuovo Centrodestra Roberto Benedetti (Vicepresidente Consiglio regionale)

Comunicato del 10/03/2015 - Nuovo Centrodestra
REGIONALI e Legge elettorale - NCD, UDC: «Forte preoccupazione per l’allungamento dei tempi relativi alle trattative elettorali con Forza Italia. Sbagliato non modificare la legge elettorale»

Comunicato del 03/03/2015 - Nuovo Centrodestra
Patrimonio naturalistico e ambientale, Agresti (Ncd): «Bene un piano organico unitario per Parchi morfologicamente differenti»

Sintesi dell’intervento del Vicepresidente della Commissione Ambiente Andrea Agresti (Ncd)

Comunicato del 25/02/2015 - Nuovo Centrodestra
DISOCCUPATI AI SEGGI - La Commissione boccia la legge Rossi: Magnolfi (NCD): «Per qualche spicciolo di demagogia, Rossi vorrebbe trasformare i seggi in “centri di assistenza”. Anche la sua maggioranza si rifiuta!»

Comunicato del 19/02/2015 - Nuovo Centrodestra
MPS - Magnolfi (NCD): «Dalla Regione un silenzio preoccupante ed inquietante»

Situazione finanziaria Banca Monte dei Paschi di Siena: Interrogazione urgente del Gruppo regionale NCD Magnolfi (NCD): «Dalla Regione un silenzio preoccupante ed inquietante»

Comunicato del 17/02/2015 - Nuovo Centrodestra