» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678910
LEGGE ELETTORALE – Gambetta Vianna e Lazzeri (Più Toscana): “Oggi la Toscana ha una legge elettorale migliore della precedente"

"Peccato che il gruppo Ncd si sia trovato a condividere le posizioni di Rifondazione Comunista”

Comunicato del 11/09/2014 - Più Toscana