» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678910...>>
Il Consigliere regionale Giuseppe Del Carlo. “Ospedale unico nella Valle del Serchio: subito l’intesa sul sito per non perdere i finanziamenti”.

Comunicato del 08/04/2015 - Unione di Centro
LIDO DI CAMAIORE. FUTURO DELLA STRUTTURA “VILLAMARE” PER LA CURA DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE. L’ASSESSORE MARRONI RISPONDE ALL’INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE REGIONALE DEL CARLO (UDC).

Comunicato del 26/03/2015 - Unione di Centro
RIFORMA SANITA' TOSCANA: CONTRARIO IL CAPOGRUPPO DELL'UDC, GIUSEPPE DEL CARLO

Comunicato del 11/03/2015 - Unione di Centro
ELBA, SPROFONDAMENTI, DEL CARLO - UDC - : REGIONE LATITANTE RIFERISCA IN CONSIGLIO

Comunicato del 10/03/2015 - Unione di Centro
G. Del Carlo (UDC). “Quale futuro per la struttura sanitaria Villamare di Lido di Camaiore?”

Comunicato del 03/03/2015 - Unione di Centro
Giuseppe Del Carlo (UDC). Piano paesaggistico: “Rossi si ravvede: meglio tardi che mai!”

Comunicato del 23/02/2015 - Unione di Centro
Il Consigliere regionale dell’UDC, Giuseppe Del Carlo. Chiusura degli uffici postali: “Gli sportelli “Ecco fatto” sono in grado di sopperire ai tagli delle Poste?

Comunicato del 10/02/2015 - Unione di Centro
Polo tecnologico di Segromigno in Monte (Lucca): nuova interrogazione del Consigliere regionale dell’UDC, Giuseppe Del Carlo

Comunicato del 28/01/2015 - Unione di Centro
DEL CARLO (UDC): LUCCA.. “SUL FUTURO DELL’EX CAMPO DI MARTE SI E’ GIA’ PERSO TROPPO TEMPO”.

Comunicato del 21/01/2015 - Unione di Centro
Interrogazione del Consigliere regionale Giuseppe Del Carlo (UDC) sul caso Toremar.

Comunicato del 21/01/2015 - Unione di Centro
LUCCA. Ex Lazzi: utenti esasperati e personale in fibrillazione. Interrogazione del Consigliere regionale G. Del Carlo.

Comunicato del 19/12/2014 - Unione di Centro
RIUTLIZZO DI CAMPO DI MARTE A LUCCA. DEL CARLO (UDC):" DOVE E' STATO BACCELLI IN QUESTI ANNI?

Comunicato del 11/12/2014 - Unione di Centro
DEL CARLO (UDC). “PIU’ SICUREZZA SUI TRENI PER PASSEGGERI E DIPENDENTI DI FS”.

Comunicato del 09/12/2014 - Unione di Centro
DEL CARLO (UDC). LUCCA: “LE DIVISIONI NEL PD RITARDANO GLI INVESTIMENTI”.

Comunicato del 28/11/2014 - Unione di Centro
PIETRASANTA, ACQUA CONTAMINATA. DEL CARLO (UDC):” LA RISPOSTA DELL’ASSESSORE BRAMERINI NON CHIARISCE”.

Comunicato del 24/11/2014 - Unione di Centro
PIETRASANTA: ACQUA CONTAMINATA. INTERROGAZIONE IN REGIONE DI GIUSEPPE DEL CARLO (UDC).

Comunicato del 11/11/2014 - Unione di Centro
PRESENTATA DAL CONSIGLIERE REGIONALE GIUSEPPE DEL CARLO (UDC) UNA MOZIONE PER DIFENDERE I PATRONATI

Comunicato del 11/11/2014 - Unione di Centro
Isola d’Elba: fenomeno sinkhole e monitoraggi. interrogazione in Consiglio regionale di Giuseppe Del Carlo (UDC).

Comunicato del 29/10/2014 - Unione di Centro
Bretella Lastra a Signa-Prato e lodo arbitrale. Il Consigliere G. Del Carlo (UDC) insoddisfatto della risposta della Giunta regionale

Comunicato del 22/10/2014 - Unione di Centro
SANITA LUCCHESE E LE PROPOSTE DI ROSSI. INTERVIENE G. DEL CARLO (UDC)