» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678910...>>
Esaote, riapertura del tavolo nazionale Boretti (Pd): “Passaggio positivo. Sarebbe miope scatenare rivalità tra regioni”

Comunicato del 09/02/2015 - Partito Democratico
Certosa di Calci, finanziamento Mibact, Ferrucci (Pd): “Sostegno a un monumento prezioso”

Comunicato del 05/02/2015 - Partito Democratico
Caccia, Spinelli (Pd): “Tanti cambiamenti nell’ecosistema, ma poche modifiche normative. In Toscana abbiamo fatto degli sforzi seri, ma rischiano di essere insufficienti senza segnali nazionali” L’intervento del consigliere regionale

Comunicato del 03/02/2015 - Partito Democratico
Interrogazione bipartisan - Scarlino, Il caso dell’impianto chiuso approda in Consiglio regionale Matergi (Pd): “La chiusura è un colpo duro per l’occupazione e per l’impatto ambientale del ciclo dei rifiuti”.

Comunicato del 28/01/2015 - Partito Democratico
Casa, approvata legge regionale di iniziativa Pd a sostegno delle Agenzie sociali Ruggeri (Pd): “Prima legge che coinvolge privato sociale nella gestione emergenza abitativa” Ferrucci (Pd): “Uno strumento in grado di venire incontro a fasce deboli della popolazione, finora escluse da dall’Erp”

Comunicato del 27/01/2015 - Partito Democratico
Caccia, Calendario Venatorio, Spinelli (Pd) chiede un ricorso urgente nei confronti dello stop del Governo. Il consigliere regionale ha presentato un’interrogazione

Comunicato del 27/01/2015 - Partito Democratico
Finanziaria 2015, 1 milione di euro a Enoteca italiana, Pugnalini e Spinelli (Pd): “Dalla Regione impegno concreto per la nostra eccellenza”

Comunicato del 18/12/2014 - Partito Democratico
Legge gioco d’azzardo Brogi e Remaschi (Pd): “Regole più chiare per chi si unisce alla lotta ‘no slot’. In Finanziaria sgravi sull’Irap”

Il consiglio regionale ha approvato all’unanimità le modifiche alla legge per il gioco consapevole e per la prevenzione alla ludopatia

Comunicato del 17/12/2014 - Partito Democratico
Carceri, Consiglieri regionali Pd visitano Sollicciano “Gesto anche simbolico a un anno dall’appello di Napolitano” “Poco è cambiato, ancora molti i problemi e le carenze strutturali”, dicono Saccardi e Brogi

Comunicato del 08/10/2014 - Partito Democratico
Ospedale Borgo San Lorenzo, approvata all’unanimità in Consiglio regionale mozione di Naldoni

Monitorare adeguamento sismico e prevedere finanziamenti per nuovo plesso: gli impegni affidati alla Giunta

Comunicato del 08/10/2014 - Partito Democratico
Modifiche legge formazione, Parrini “Rafforzare legame con mondo del lavoro”. Pugnalini “Agenzia regionale garantisce servizi omogenei e ramificazione territoriale”

Gli interventi dei presidenti della Commissione Istruzione e Sviluppo economico sulle Modifiche al testo unico in materia di educazione, formazione e lavoro

Comunicato del 07/10/2014 - Partito Democratico
Microcredito, Pugnalini (Pd): “Sempre più lavoratori possono fare domanda”

Approvate dal consiglio regionale, dopo il via libera all’unanimità in commissione Sviluppo economico, le modifiche alla legge 45 del 2013 per estendere i benefici della normativa sul microcredito alle partite Iva e ai lavoratori dipendenti con valore Isee sotto i 36,000 euro.

Comunicato del 23/09/2014 - Partito Democratico
Legge elettorale, Ferrucci (PD): “Per la prima volta introduzione del ballottaggio alle regionali, su proposta del Pd”

La sintesi dell’intervento del capogruppo Pd Regione Toscana Ivan Ferrucci nell’ambito del dibattito sulla legge elettorale regionale, in discussione nella seduta odierna del Consiglio

Comunicato del 10/09/2014 - Partito Democratico
Esaote, Boretti (Pd): “Vicinanza a lavoratori, importante mantenere reparto Ricerca e sviluppo a Firenze”

Comunicato del 08/09/2014 - Partito Democratico
Cannabis terapeutica: verso la filiera toscana

Il consigliere regionale Enzo Brogi (Pd), promotore della prima legge regionale in Italia sull’uso terapeutico della cannabis, commenta la possibilità di avviare la produzione presso lo stabilimento militare fiorentino.

Comunicato del 05/09/2014 - Partito Democratico
Shelbox, Boretti (Pd): “Bloccata la ripartenza, doccia gelata per i lavoratori: prosegue sostegno della Regione”

Comunicato del 04/09/2014 - Partito Democratico
Ferrovia Pistoia-Lucca Il Pd in Regione: “Trovare i 200 milioni per il raddoppio”

Presentata una mozione che impegna la giunta regionale “a valutare la possibilità di prevedere, compatibilmente con i vincoli di bilancio esistenti, l’erogazione di un proprio contributo per consentire la copertura finanziaria per l’intera opera”.

Comunicato del 04/09/2014 - Partito Democratico
Siena capitale europea della cultura, Pugnalini e Spinelli (Pd): “Bene l’impegno della Regione. Per la città occasione fantastica”

Comunicato del 03/09/2014 - Partito Democratico
Brogi e Ruggeri (Pd) al carcere di Gorgona, “Qui un ecosistema che si basa su lavoro e fiducia: un modello per gli altri penitenziari”

Oggi la visita dei consiglieri regionali Pd al penitenziario di Gorgona insieme al garante dei detenuti di Livorno, Marco Solimano.

Comunicato del 03/09/2014 - Partito Democratico
Stop estrazione tradizionale Co2, Ferrucci e Spinelli: “Scelta di buon senso, tutela ambiente e incentiva geotermia”

Comunicato del 02/09/2014 - Partito Democratico
12345678910...>>