» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678910...>>
Chiusura Opg. Gazzarri: “ Siamo preoccupati. Oltre i luoghi fisici servono nuovi progetti”

Comunicato del 30/03/2015 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Nascerà in Toscana l’Osservatorio regionale della Legalità Manneschi (Il popolo toscano) è il primo firmatario della proposta di legge regionale, approvata oggi in Consiglio regionale

Comunicato del 24/03/2015 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Chiusura Ospedale Psichiatrico Giudiziario, Gazzarri: “In Toscana deve nascere un’unica residenza sanitaria su cui investire in termini di qualità e di costi”

Comunicato del 04/03/2015 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Gazzarri (PTR): “ Si salvi l’Oasi di Santa Luce”

Presentata in Consiglio dal gruppo Il Popolo Toscano, una mozione in merito al rischio chiusura del Centro visite, delle attività e dei servizi dell’Oasi Lipu di Santa Luce

Comunicato del 24/02/2015 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Commissariamento Banca Etruria, Marco Manneschi (Tcr): “Importante ora un confronto con i commissari per il risanamento dell’Istituto e la salvaguardia dei livelli occupazionali”

Comunicato del 12/02/2015 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Il Consigliere regionale di Toscana Civica Riformista e Vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, Giuliano Fedeli rinuncia al vitalizio. “ Una questione di buon senso”

Comunicato del 05/02/2015 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Approvata all’unanimità la mozione, presentata dal gruppo regionale Toscana Civica Riformista, sulla necessità di una piena realizzazione delle attività di sostegno agli alunni disabili negli istituti scolastici toscani. Gazzarri: “ Bene che si riconosca agli alunni disabili un sostegno totale per la loro crescita formativa”

Comunicato del 28/01/2015 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Il Consiglio dei Ministri boccia il calendario venatorio Gazzarri (TCR): “ Finalmente ci pensa il Governo a richiamare la civilissima Toscana al rispetto delle direttive comunitarie sulla caccia”

Comunicato del 21/01/2015 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Gazzarri e Fedeli (TCR): “ Da anni denunciamo il monopolio assoluto della Moby. Ora si faccia chiarezza sulle possibili conseguenze della decisione presa dal Consiglio di Stato”

Presentata interrogazione urgente , a firma Gazzarri, Fedeli, Manneschi, Ciucchi e Lazzeri sulla questione Toremar, in merito alle possibili conseguenze sul servizio di continuità territoriale per l’Arcipelago Toscano e sul futuro occupazionale dei lavoratori in seguito all’annullamento da parte del Consiglio di stato dell’appalto per l’aggiudicazione di Toremar a Moby.

Comunicato del 20/01/2015 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Fedeli (TCR) : “ La Mukki non deve essere svenduta. E’ un’eccellenza che deve restare toscana”

Comunicato del 16/12/2014 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Presentata in Consiglio regionale dal gruppo Toscana Civica Riformista una mozione, sottoscritta da colleghi di maggioranza e opposizione, che chiede il mantenimento della normativa regionale in merito alla detenzioni di animali d’affezione GAZZARRI E ROMANELLI : “ Ridimensionare i box per i cani è assurdo. Non stiamo violando la normativa europea”

Comunicato del 10/12/2014 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Approvata in consiglio regionale sottoscritta da tutti i capigruppo, una risoluzione di Toscana Civica Riformista sulla creazione di un Osservatorio regionale per contrastare la criminalità organizzata TCR: “ANCHE IN TOSCANA AUMENTANO LE INFILTRAZIONI MAFIOSE, E NOI DOBBIAMO SOSTENERE I CITTADINI CHE DENUNCIANO QUESTI FATTI”

Comunicato del 03/12/2014 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Presentata da Marco Manneschi e Lucia De Robertis, consiglieri regionali rispettivamente di Toscana Civica Riformista e del PD, una mozione in merito al futuro della Soprintendenza ai Beni culturali di Arezzo MANNESCHI E DE ROBERTIS: “ NON SI LASCI MORIRE AREZZO”

Comunicato del 28/11/2014 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Presentata interrogazione urgente , a firma Toscana Civica Riformista, in merito alle voragini aperte nel terreno all’ Isola d’Elba ed alla necessità di individuazione delle loro cause e soluzioni. GAZZARRI E FEDELI (TCR): “ SUBITO INDAGINI APPROFONDITE. RIO ELBA NON PUO’ ESSERE LASCIATO SOLO”

Comunicato del 27/11/2014 - Il popolo toscano - riformisti 2020
GIULIANO FEDELI (TCR) SULLA QUESTIONE LUCCHINI

Comunicato del 25/11/2014 - Il popolo toscano - riformisti 2020
LETTERA APERTA DELLA CAPOGRUPPO REGIONALE MARTA GAZZARRI SUL PROBLEMA DEI TOSSICODIPENDENTI NELLE CARCERI IN RELAZIONE AL SUICIDIO A SOLLICCIANO

Comunicato del 25/11/2014 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Gorgona. Gazzarri (TCR): “ Serve una nuova gara per consentire il collegamento con la terraferma e un serio impegno per rilanciare lo sviluppo turistico dell’isola”

Presentata in Consiglio regionale un’interrogazione urgente, a firma Toscana Civica Riformista, in merito al collegamento marittimo tra la città di Livorno e l’isola della Gorgona e in merito alle prospettive di sviluppo turistico dell’isola stessa

Comunicato del 07/11/2014 - Il popolo toscano - riformisti 2020
"Il paesaggio come valore d'impresa - Piano del paesaggio in Toscana: criticità e opportunità?"

lunedì 3 novembre, ore15.00 Auditorium Consiglio regionale della Toscana

Comunicato del 30/10/2014 - Il popolo toscano - riformisti 2020
Nota stampa della Capogruppo regionale di TCR, Marta Gazzarri, sulla questione Agenzia Espressi

Comunicato del 29/10/2014 - Il popolo toscano - riformisti 2020