» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

12345678910...>>
Aeroporto di Firenze. Sgherri (PRC in Regione) :"tutti i nostri dubbi sembrano confermati! Da Rossi un gioco delle parti quando i giochi appaiono fatti!"

Comunicato del 02/04/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Sanità in Toscana: Sgherri (PRC in Regione): “tanto tuonò che piovve, ma non è un bel piovere: la nuova era Saccardiana".

Comunicato del 30/03/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Piano paesaggistico. Sgherri (PRC in Regione): “ Vetero sviluppisti e picconatori battuti. Difficile per loro salire sul carro del vincitore. Impegno nostro premiato. Dopo un lungo e faticoso lavoro possiamo dire che il piano è salvaguardato”.

Comunicato del 27/03/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Piano paesaggistico. Sgherri (PRC in Regione): "il contenuto del maxiemendamento è un buon risultato. Se non saranno accolti gli emendamenti della destra – che riportano indietro tutto – allora il voto sarà favorevole”.

Comunicato inviato nel pomeriggio, mentre la discussione del Piano è in corso.

Trasporto sanitario. Sgherri (PRC in Regione): proposta di legge che penalizza tante associazioni di volontariato che coprono la maggior parte del servizio. Voto contrario”.

Comunicato del 25/03/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Estrazione e coltivazione CO2. Sgherri (PRC in Regione):”in commissione avevo posto quesiti stringenti. La risposta – una volta tanto – è confortante. Legge che va nella giusta direzione. Voto favorevole.”

Variazione di bilancio. Sgherri (PRC in Regione):”tagli lineari che colpiranno i più bisognosi, fatti per rispondere a quelli del governo “amico” a cui si sottostà nel più assoluto silenzio”

Comunicato del 24/03/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Nuovo aeroporto di Firenze. Sgherri (PRC in Regione): “Risposta inaccettabile e sconvolgente da parte della Giunta a interrogazione: la Regione non vede, non sente e non parla".

Comunicato del 23/03/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Piano Paesaggistico. Sgherri (PRC in Regione): "sul Piano si continua a essere etero diretti! Si abbia il coraggio di tornare alla versione adottata a luglio."

Comunicato del 18/03/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Legge regionale casa. Sgherri (PRC in Regione): “Derubricato il bisogno casa tout court, che proprio oggi sta esplodendo: si va nella direzione sbagliata! Positiva però l’approvazione di alcuni importanti emendamenti da me presentati.”

Piano Paesaggistico. Sgherri (PRC in Regione):”voto contrario in Commissione. Su cave e lungo costa piano stravolto. Continuerò la battaglia in aula”

Comunicato del 13/03/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Riorganizzazione sanità toscana. Sgherri (PRC in Regione): controriforma che significa solo tagli e privatizzazioni, in perfetta linea con le scelte nazionali.

Comunicato del 11/03/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Comunicazione su riorganizzazione sanità toscana. Sgherri (PRC in Regione): si dice riordino ma si chiamano tagli e privatizzazioni, da Renzi e Rossi.

Comunicato del 03/03/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Fusione aeroporti. Sgherri (PRC in Regione): "finanziamenti incerti, aleatorietà del master plan, cannibalizzazione di Pisa: non ci sono le condizioni per approvare la fusione a scatola chiusa. La Regione ha 30 giorni di tempo, li usi per approfondire e chiarire”

Comunicato del 04/02/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
La Giunta e il Presidente danno già gli obiettivi alle aziende sanitarie ma la riforma non è ancora approvata dal Consiglio regionale. Sgherri (PRC in Regione):”l’ennesimo grave bypassaggio del Consiglio. E’ ormai un vizio”

Comunicato del 02/02/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Comunicazione della Giunta sull’accoglienza dei migranti. Sgherri(PRC in Regione):”mancanza di dati e verifica delle azioni fatte impedisce un dibattito consapevole e senza strumentalizzazioni.”

Comunicato del 27/01/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Cannabis terapeutica. Via libera in Commissione. Sgherri (PRC in Regione):”soddisfazione, miglioramento sensibile della normativa. Il testo contiene i punti cardine presenti nella proposta da me presentata”

Comunicato del 26/01/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Strage di Parigi. Sgherri (PRC in Regione): Condanna senza se e senza ma. I fondamentalismi di ogni risma sono contro tutte le libertà e tutte le civiltà”

Comunicato del 14/01/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
Dibattito su relazione finale della Commissione d’inchiesta su immobili delle ASL. Sgherri (PRC in Regione):”emerge un quadro molto pesante che pone tanti dubbi. Buon lavoro della commissione, che non deve cadere nel vuoto”

Informativa su futuro delle province. Sgherri (PRC in Regione): emerge in pieno la gravità della contro riforma del Governo Renzi. Adesso l’urgenza è la riassunzione delle funzioni e conseguentemente di – tutto – il personale ad esse dedicato, da parte della Regione.

Condivisione piena delle proteste dei dipendenti regionali.

Comunicato del 13/01/2015 - Gruppo consiliare Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani
12345678910...>>