» Comunicati Indietro

I comunicati stampa dei gruppi

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità dei Gruppi consiliari. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura dei singoli Gruppi.

Il contenuto di queste pagine attiene all'esclusiva responsabilità del Portavoce dell'opposizione. Per informazioni, approfondimenti o altro è necessario rivolgersi direttamente alla struttura di riferimento.

12345678910...>>
Fase 3, Alberti: “In ospedale ok controlli, ma si usi anche buon senso”

Comunicato del 30/08/2020 - Portavoce dell`opposizione
Aeroporto, Alberti: “DL semplificazioni complica situazione, residenti ignorati”