Si comunica che sono riaperti i termini per le richieste di contributi economici e servizi tipografici ai sensi dell’art. 1, comma 1, lettera C legge regionale 4 febbraio 2009, n. 4 “Spese di rappresentanza del Consiglio regionale” e per l’utilizzo gratuito del marchio del Consiglio regionale, ai sensi dell’ art. 6, comma 4 Legge regionale 23 febbraio 2010, n. 15 “Norme sulle sponsorizzazioni e sul marchio del Consiglio regionale”.
In considerazione della particolare situazione di emergenza sanitaria Covid – 19 saranno valutate esclusivamente le iniziative realizzate nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni normative rivolte al contenimento della diffusione del contagio, privilegiando le modalità digitali di attuazione. Restano invariate le attività di stampa e pubblicazione mentre sono ancora sospese le richieste di utilizzo gratuito delle sale istituzionali del Consiglio regionale.
Il Consiglio regionale può concedere
contributi per iniziative promosse da enti pubblici e organizzazioni senza scopo di lucro. Tali iniziative devono essere realizzate, ai sensi della
legge regionale 4 del 2009 (art. 1 comma 1 lettera c), nell’ambito del territorio regionale toscano, essere rilevanti per le loro caratteristiche di promozione sociale, economica, culturale o sportiva corrispondenti alle finalità istituzionali del Consiglio.
Come richiedere servizi o contributi