Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.
Home » Archivio storico » X legislatura » Ufficio di Presidenza Indietro

Normativa

Statuto
Regolamento interno dell'Assemblea
Testo unico delle disposizioni organizzative e procedimentali del Consiglio di competenza dell'Ufficio di Presidenza

Ufficio di Presidenza

L'Ufficio di presidenza coadiuva il Presidente nell’esercizio dei suoi compiti, propone il bilancio autonomo del Consiglio, definisce gli obiettivi e gli indirizzi per l’organizzazione degli uffici e la gestione del personale, nomina il segretario generale su proposta del Presidente, verifica i risultati della gestione consiliare.
E’ presieduto dal Presidente del Consiglio, che lo convoca, da due vicepresidenti e da due segretari.
 

Presidente  Eugenio Giani coordinatrice segreteria
Maura Camporesi
tel. 055 238 7975

segretario del Presidente
Carmelo Lorenzo Bellomo
tel. 055 238 7642
 
Vicepresidenti Lucia De Robertis responsabile segreteria
Francesco Pacini
tel. 055 238 7650
  Marco Stella responsabile segreteria
Fabio Scaffardi
tel. 055 238 7574
 
Segretari Marco Casucci responsabile segreteria
Giovanni Campisi
tel. 055 238 7459
  Antonio Mazzeo responsabile segreteria
Francesco Sangermano
tel. 055 238 7610