ISTRUZIONI - Leggere con attenzione
Compilando in sequenza i dati di ogni fase della presente procedura si potrà ottenere il modulo di domanda per la partecipazione al bando “Capodanno dell’Annunciazione, VII edizione, anno 2022”.
La procedura permette solo la compilazione e la stampa della domanda. Per l’invio della domanda è necessario seguire le indicazioni contenute nell’art. 4 del bando:
A) invio tramite la casella di posta elettronica certificata (PEC) del soggetto richiedente, all’indirizzo: consiglioregionale@postacert.toscana.it
B) invio tramite il sistema interoperabile InterPRO per i soggetti aderenti al sistema
C) invio tramite il
servizio web ap@ci
D) invio a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: “Ufficio Archivio e Protocollo del Consiglio regionale della Toscana”, via Cavour 4, 50129 Firenze
E) consegna a mano all’Ufficio Archivio e Protocollo del Consiglio regionale della Toscana, via Cavour 4, Firenze. L’Ufficio Archivio e Protocollo effettua il seguente orario: dal lunedì al venerdì 9.00/13.00; dal lunedì al giovedì 14.00/17.00; il venerdì 14.00/16.30.
La domanda inviata secondo le modalità a) e b) dovrà essere firmata con firma digitale. Potrà non essere firmata digitalmente se sottoscritta con firma autografa su carta in forma estesa e leggibile, successivamente scannerizzata e accompagnata da copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Le Amministrazioni locali dovranno obbligatoriamente scegliere tra le modalità di invio di cui ai punti a) e b).
I dati inseriti possono essere modificati in ogni momento, ma ai fini della partecipazione al bando faranno fede quelli riportati nella domanda stampata in pdf ed inviata secondo le modalità sopra riportate.
Si richiede la compilazione dei campi descrittivi in minuscolo.
La procedura è ottimizzata per i browser Firefox e Chrome.