Articolazione degli uffici
Struttura sovraordinata
SETTORE ATTI CONSILIARI. PROCEDURA DI NOMINE E DESIGNAZIONI DI COMPETENZA
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
ASSISTENZA AI LAVORI D'AULA E GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI DI CONSEGUENZA
Competenze: Assistenza al dirigente dell'articolazione di riferimento e al segretario generale per lo svolgimento e l'organizzazione delle sedute del Consiglio. Gestione degli adempimenti concernenti la predisposizione dei fascicoli degli atti per le sedute consiliari. Coordinamento delle attività di resocontazione e verbalizzazione delle sedute consiliari e gestione dei relativi aspetti organizzativi. Gestione dei servizi esterni di trascrizione e rilegatura. Gestione delle attività di predisposizione degli atti consiliari successive alla trattazione in Aula e delle relative pubblicazioni. Attività di studio e ricerca per il monitoraggio e l'elaborazione di dati statistico informativi sugli atti consiliari e per la redazione del rapporto annuale della legislazione per quanto di competenza dell'articolazione di riferimento. Gestione della comunicazione interna ed esterna (sito internet-intranet). Gestione della Raccolta normativa.
Incarico: Titolare di Incarico di Elevata Qualificazione
Responsabile: Alessandro TONARELLI
Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del