Articolazione degli uffici
Struttura sovraordinata
AREA DI COORDINAMENTO ASSISTENZA ISTITUZIONALE
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
ASSISTENZA AMMINISTRATIVA E PROCEDURALE DI SUPPORTO ALLE COMMISSIONI PERMANENTI
Competenze: Attività generale di segreteria, di supporto amministrativo, contabile ed organizzativo al dirigente di riferimento. Predisposizione degli atti amministrativi inerenti i procedimenti di competenza delle commissioni permanenti. Supporto al dirigente per le funzioni trasversali con particolare riferimento al raccordo e al coordinamento con le articolazioni organizzative. Elaborazione di dati statistico informativi sugli atti approvati dalle commissioni permanenti e per la redazione del rapporto annuale della legislazione, per quanto di competenza dell articolazione di riferimento. Collaborazione con le altre posizioni organizzative per le attività di supporto e assistenza alle commissioni a loro referenti in caso di sostituzione o affiancamento per particolari esigenze organizzative.
Incarico: Titolare di Incarico di Elevata Qualificazione
Responsabile: Francesco DREONI
Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del