Articolazione degli uffici
Struttura sovraordinata
AREA DI COORDINAMENTO ASSISTENZA ISTITUZIONALE
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
ASSISTENZA AMMINISTRATIVA E PROCEDURALE DI SUPPORTO ALLE COMMISSIONI PERMANENTI
Competenze: Attività generale di segreteria, di supporto amministrativo, contabile ed organizzativo al dirigente di riferimento. Predisposizione degli atti amministrativi inerenti i procedimenti di competenza delle commissioni permanenti. Supporto al dirigente per le funzioni trasversali con particolare riferimento al raccordo e al coordinamento con le articolazioni organizzative. Elaborazione di dati statistico informativi sugli atti approvati dalle commissioni permanenti e per la redazione del rapporto annuale della legislazione, per quanto di competenza dell' articolazione di riferimento. Collaborazione con gli altri titolari di incarichi di elevata qualificazione per il coordinamento delle attività di supporto alle commissioni, con prevalenza alla Quarta commissione. Assistenza per lo svolgimento delle sedute, inclusa la verbalizzazione.Attività istruttoria e redazione dei provvedimenti assegnati nelle materie di competenza. Predisposizione schede e relazioni conclusive per il Rapporto annuale della legislazione. Attività di studio, ricerca ed analisi delle problematiche concernenti la commissione di riferimento
Incarico: Titolare di Incarico di Elevata Qualificazione
Responsabile: Francesco DREONI
Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del