Articolazione degli uffici
Struttura sovraordinata
SETTORE SISTEMA INFORMATIVO, ARCHITETTURA APPLICATIVA E CYBER SECURITY
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
ARCHIVI E SISTEMA DOCUMENTALE
Competenze: Normazione e regolamentazione in materia di gestione documentale e di archivi, cartacei e digitali. Predisposizione di strumenti e standard per la gestione e la dematerializzazione del sistema documentale e degli archivi e collaborazione alla progettazione di sistemi informativi documentali. Regolamentazione e trattamento per la conservazione degli archivi digitali. Organizzazione dell'Ufficio unico di protocollo. Coordinamento e organizzazione dell'Archivio generale. Gestione e valorizzazione del patrimonio storico. Coordinamento di attività di erogazione di servizi archivistici verso i soggetti del sistema regionale. Coordinamento sulla produzione e gestione documentale e sugli archivi della Area Organizzativa Omogenea Giunta Regionale Toscana (AOOO-GRT), con responsabilità di RGD - Responsabile della Gestione documentale (Servizio per la gestione informatica dei documenti, dei flussi documentali e degli archivi) e RDC (Responsabile della conservazione). Responsabilità della "Sezione separata di archivio".
Incarico: Titolare di Incarico di Elevata Qualificazione
Responsabile: Ilaria PESCINI
Responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura del