Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.

 

 

Attivazione SPID presso l'Urp del Consiglio regionale

come fare per prenotare il servizio
da lunedì 22 febbraio 2021
via Cavour 2, Firenze


SPID, Sistema pubblico d'identità digitale, permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti in maniera semplice, sicura e veloce.

L' Ufficio Relazioni con il pubblico del Consiglio regionale, con sede in via Cavour 2, Firenze, offre assistenza per l' attivazione gratuita di Spid con il gestore d'Identità Lepida.
A causa dell' emergenza epidemiologica, l' Ufficio riceve SOLO SU APPUNTAMENTO, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30.
Per prenotare l'accesso è necessario contattare il numero verde 800 401 291.

Documenti necessari per l' attivazione di Spid:
- indirizzo e-mail personale
- numero di telefono del cellulare personale
- un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente)
- tessera sanitaria o tesserino codice fiscale

Open Toscana 
Approfondimento