Ufficio relazioni con il pubblico
Dopo l'interruzione dovuta all'emergenza epidemiologica riprende dal 22 settembre l'accesso in presenza all'Urp solo su appuntamento.
Si invita a
specificare l'oggetto della richiesta di contatto al momento della prenotazione che può essere effettuata tramite email
urp@consiglio.regione.toscana.it o numero verde 800 401291.
L’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) è la struttura del Consiglio regionale dedicata alla comunicazione con cittadini, associazioni, imprese, pubbliche amministrazioni e istituzioni private.
L’Ufficio relazioni con il pubblico in particolare:
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Promuove la conoscenza dei compiti istituzionali del Consiglio regionale e del suo funzionamento
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Fornisce informazioni sulle strutture, le attività e i servizi del Consiglio regionale
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Raccoglie contributi, osservazioni, richieste o segnalazioni che pervengono dai cittadini in qualsiasi forma: personalmente, via fax, posta elettronica, posta ordinaria
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Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti
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Fornisce informazioni sull'iter delle leggi e degli atti consiliari
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Fa conoscere in tempo reale manifestazioni culturali, eventi e convegni promossi dall’Assemblea regionale
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Fornisce una postazione telematica per consultare pagine web, documenti, banche dati, ma anche per inviare e ricevere email.
L'Ufficio relazioni con il pubblico fa parte della
rete regionale degli Urp.
Contenuto aggiornato al 2 novembre 2022