Logo del Consiglio regionale toscano
Home » Comunicati » Testo

Comunicato n. 222 del 27 febbraio 2014

Legislazione regionale: appuntamento con il Rapporto 2013

Venerdì 28 febbraio dalle ore 9.30, in Palazzo Panciatichi, la presentazione del Rapporto 2013 sulla legislazione della Toscana. Ad aprire i lavori il presidente del Consiglio regionale, Alberto Monaci; la chiusura è affidata al segretario generale del Consiglio, Alberto Chellini

Firenze – Puntuale come ogni anno arriva la presentazione del rapporto sulla legislazione regionale della Toscana approvata nell’anno 2013. L’appuntamento è previsto per domani, venerdì 28 febbraio, nella sala Gonfalone del Consiglio regionale a partire dalle ore 9.30. L’apertura dei lavori è affidata al presidente del Consiglio regionale della Toscana Alberto Monaci, mentre l’illustrazione generale del rapporto sarà fatta da Gemma Pastore, dirigente dei settori legislativi del Consiglio regionale. Interverranno successivamente Paolo Caretti, Università di Firenze, direttore dell’Osservatorio sulle fonti; Stelio Mangiameli, direttore Issirfa-Cnr; Giovanni Tarli Barbieri, Università di Firenze; Stefano Merlini, Università di Firenze, presidente del Collegio di garanzia; Valerio Di Porto, capo servizio Ufficio studi della Camera dei Deputati. A chiudere l’incontro sarà il segretario generale del Consiglio regionale Alberto Chellini. (cem)

responsabilità dei contenuti e aggiornamenti a cura della Direzione di area Assistenza istituzionale