Corecom: tutti i dati sull’attività del 2019

Conferenza stampa giovedì 25 giugno alle 12.30 in sala Gonfalone. Partecipano il presidente Enzo Brogi e il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 22 giugno 2020

Firenze – Il Corecom presenta il consuntivo, approvato dal Consiglio regionale, della sua attività durante il 2019. Attività svolta nelle molteplici funzioni di cui il Comitato è investito: è infatti organo di consulenza e di gestione della Regione in materia di comunicazione, organo funzionale dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, e inoltre svolge compiti istruttori per conto del ministero dello Sviluppo Economico.

Per illustrare i dati è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà giovedì 25 giugno. L’appuntamento è alle 12.30 nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze. Interverranno il presidente del Corecom Enzo Brogie il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani.

La conferenza stampa si terrà in presenza, ma l'accesso agli operatori dell'informazione sarà contingentato e oggetto di specifica comunicazione da parte dell'Ufficio stampa del Consiglio regionale. Tutti gli altri giornalisti potranno seguire la conferenza stampa in diretta streaming (sarà comunicato link di accesso).