Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 1 dicembre 2022

Meini (Lega): “Toscana Aeroporti cede i servizi di assistenza a terra: importante è che vengano effettivamente preservati tutti i posti di lavoro.”

“Il settore handling di Toscana Aeroporti, più volte sotto i riflettori, passa di mano, anche se, pare, la stessa società manterrà comunque una piccola quota-afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.” “Non conosciamo ancora i dettagli dell’operazione-prosegue il Consigliere-ma la cosa fondamentale è che tutti gli attuali posti di lavoro siano effettivamente garantiti.” “Uno dei nodi cruciali, infatti-precisa l’esponente leghista-è sicuramente quanto appena citato, oltre ovviamente la sicurezza che la nuova Proprietà possa svolgere adeguatamente il suo compito a favore dei passeggeri.” “Da parte nostra, quindi-conclude la rappresentante della Lega-monitoreremo l’evolversi della situazione aziendale, concentrando principalmente la nostra attenzione, come detto, sulla reale e totale salvaguardia dei diritti dei lavoratori.”

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione

Gruppo politico