Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 1 dicembre 2022

Bartolini (Lega): “ Il volontariato pistoiese in subbuglio per ventilati mancati rimborsi da parte dell’Asl riguardo ai trasporti sanitari: nostra interrogazione per chiarire la questione.”

“Apprendiamo-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega-che l’asl Toscana Centro parrebbe in procinto di effettuare un taglio ai pagamenti dovuti alle associazioni di volontariato dell’area pistoiese che effettuano alcuni trasporti sanitari.” “Si tratterebbe di svariate decine di migliaia di euro che, per un vizio di forma nella compilazione di determinati documenti-prosegue il Consigliere-non verrebbero, quindi, corrisposti.” “Già il periodo è particolarmente complesso e gravoso per il mondo del Terzo Settore-precisa l’esponente leghista-sarebbe, dunque, davvero grave che quanto paventato si concretizzasse, ancor più se non ci fossero delle valide motivazioni in merito.” “Pertanto-conclude la rappresentante della Lega-se la questione non si chiarirà a breve, sono pronta a redigere un atto per chiedere ufficialmente lumi sulla vicenda.”

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione

Gruppo politico