Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 26 novembre 2022

Galli (Lega): "Giani promette che non ci saranno tagli in Sanità: ci mancherebbe altro. Ne ha già fatti troppi!"

"Il Presidente Giani ha affermato che non ci saranno tagli nei servizi sanitari-afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega e membro della Commissione Sanità." "Non è un grande sforzo, perchè di sforbiciate nel delicato settore ne ha già fatte più che a sufficienza ed i cittadini toscani non meritano di essere ulteriormente penalizzati-prosegue il Consigliere." "Quindi, pensi principalmente a far funzionare a dovere gli ospedali e non faccia vacue promesse che, poi, visto quanto accaduto finora, ben difficilmente riesce a mantenere: esortiamo, poi, il Presidente a spendere meglio ed in modo tempestivo i fondi ancora a disposizione, visto che, giunti ormai a fine anno, determinati soldi non sono ancora stati colpevolmente utilizzati -precisa l'esponente leghista." "Le parole contano davvero poco, occorrono, dunque, fatti concreti per non far sprofondare nel baratro il sistema sanitario regionale-conclude il rappresentante della Lega."

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione

Gruppo politico