Comunicati stampa gruppi politici

Fratelli d`Italia
comunicato n. 424 del 11 gennaio 2022

FRATELLI D'ITALIA: "CORDOGLIO PER LA PREMATURA SCOMPARSA DI DAVID SASSOLI"

Firenze, 11 gennaio 2022: "Il gruppo di Fratelli d'Italia nel Consiglio regionale toscano esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa del Presidente dell'Europarlamento David Sassoli. Toscano, politico, avversario leale e uomo onesto che non dimenticheremo. Ci uniamo al dolore ed esprimiamo massima vicinanza ai familiari". Lo affermano il capogruppo FdI Francesco Torselli, il vicecapogruppo Vittorio Fantozzi, e i consiglieri Diego Petrucci, Alessandro Capecchi e Gabriele Veneri.

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione

Gruppo politico