GKN: Mazzeo e delegazione del Consiglio incontrano i lavoratori

L’appuntamento è per domani mattina alle 9,30 davanti allo stabilimento. Con il presidente dell’Assemblea ci saranno i membri dell’Ufficio di presidenza, i capigruppo e la commissione Sviluppo economico

di Ufficio stampa, 14 settembre 2021

Una delegazione del Consiglio regionale sarà domani mercoledì 15 settembre alle ore 9,30, davanti allo stabilimento della Gkn di Campi Bisenzio per incontrare i lavoratori, da settimane in presidio permanente per opporsi al licenziamento deciso dalla proprietà.

Sarà il presidente Antonio Mazzeo a guidare la delegazione del Consiglio. Al suo fianco, i membro dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea toscana – Stefano Scaramelli (Italia Viva), Marco Casucci (Lega), Diego Petrucci (Fratelli d’Italia) e Federica Fratoni (Pd) -, i capigruppo e la commissione Sviluppo economico, di cui è presidente Ilaria Bugetti (Pd). Ad accompagnarli, il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi.

dal      al