Istituzioni: Mazzeo in visita a Siena e Grosseto

Prosegue il tour divisite istituzionali delpresidente del Consiglio regionale: domani, venerdì 20 novembre, nella città alle 9,30 del Palio incontrerà il presidente della Provincia Franceschelli e alle 10,30 il sindaco De Mossi, mentre alle 12 visiterà la Fondazione Toscana Life Sciences. Nel pomeriggio alle 15, nel capoluogo maremmano, incontrerà il sindaco e presidente della Provincia Vivarelli Colonna

di Luca Martinelli, 19 novembre 2020

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo prosegue nel suo tour istituzionale sul territorio. Domani sarà a Siena per incontrare, alle 9.30, il presidente della Provincia, Silvio Franceschelli, e alle 10.30 il sindaco, Luigi De Mossi.

A seguire, alle 12, insieme all'assessore alla Sanità, Simone Bezzini, farà tappa alla Fondazione Toscana Life Sciences, recentemente insignita del Pegaso d'oro dal presidente della Regione, Eugenio Giani, e nei cui laboratori un gruppo di ricercatori italiani e stranieri è impegnato nella ricerca di un farmaco con anticorpi monoclonali efficace nella lotta contro il Covid-19.

Nel pomeriggio, invece, il presidente Mazzeo sarà a Grosseto per incontrare, alle 15, il sindaco e presidente della Provincia, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

dal      al