Consiglio: il saluto di Giani, dono di mille libri all'Assemblea toscana

Il presidente del Consiglio regionale illustra questa iniziativa personale a conclusione del mandato. Questa mattina in sala Gonfalone alle 12.30

di Ufficio Stampa, 2 ottobre 2020

Una donazione di mille libri al Consiglio regionale. Così, Eugenio Giani, negli ultimi giorni a palazzo del Pegaso in attesa della proclamazione come nuovo presidente della Regione, ha deciso di chiudere con un gesto personale i cinque anni alla guida dell'Assemblea toscana.

Sarà lo stesso Giani a illustrare l'iniziativa in una conferenza stampa, questa mattina alle 12.30 nella sala del Gonfalone (via Cavour, 4).