Coronavirus: bando Corecom ‘Toscana in spot 2020. Si riparte!’

Concorso per i tre migliori messaggi audiovisivi sulla ripartenza dopo il lockdown. Scadenza 30 ottobre

di Ufficio stampa, 2 settembre 2020

Il tema della ripartenza dopo il lockdown imposto dall'emergenza sanitaria al centro del bando indetto dal Comitato regionale per le comunicazioni della Toscana che intende premiare i tre migliori messaggi audiovisivi.

Il concorso ‘Toscana in spot 2020. Si riparte!’ è riservato a videomaker e autori residenti nella regione. Per partecipare, scadenza 30 ottobre, occorre inviare il supporto digitale con duplice copia dello spot per raccomandata all’ufficio protocollo del Consiglio regionale (Firenze - via Cavour, 4), oppure tramite pec all’indirizzo consiglioregionale@postacert.toscana.it e invio del messaggio audivisivo a corecomdellatoscana@gmail.com utilizzando la piattaforma WeTransfer (o sistemi analoghi), indicando nell’oggetto il titolo del bando.