Giani: “Le condoglianze mie e del Consiglio a Enrico Rossi per la morte del padre”

Il presidente del Consiglio regionale esprime il cordoglio al presidente della Giunta regionale

di Ufficio Stampa, 19 marzo 2020

“Voglio esprimere al presidente Enrico Rossi le mie più sentite condoglianze, e quelle del Consiglio regionale tutto, per la perdita di suo padre”. È il messagio di cordoglio che il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, rivolge al presidente della Giunta.

“Mi ha toccato – aggiunge Giani, con le parole diffuse anche attraverso un twitter, – il ricordo che Rossi ne ha dato con l’annuncio della scomparsa, con sentimento per la persona, il lavoro e lo stile di vita che mi ha davvro coinvolto”.