Economia: presentazione dell’Osservatorio immobiliare regionale

Domani, venerdì 14 febbraio alle 11,30, nella sala del Gonfalone di palazzo del Pegaso, saranno illustrati i dati delle rilevazioni di mercato dell’ultimo trimestre effettuate dalla Federazione italiana degli agenti immobiliari professionali (Fiaip) in tutte le province della Toscana. Interverranno il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, e il presidente di Fiaip Toscana, Francesco La Commare

di Ufficio Stampa, 13 febbraio 2020

Una fotografia del mercato immobiliare toscano, per fornire dati di riferimento utili a professionisti e a coloro che sono interessati a vendere o acquistare. È l’obiettivo della rilevazione dei valori di mercato degli immobili, compiuta per il secondo anno consecutivo dalla sezione regionale della Federazione italiana degli agenti immobiliari professionali (Fiaip) in tutte le province della Toscana.

L’Osservatorio immobiliare regionale, questo il nome dell’indagine che è focalizzata sull’ultimo trimestre,  sarà presentata domani, venerdì 14 febbraio alle ore 11,30, nella sala del Gonfalone del palazzo del Pegaso.

Interverranno il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, e il presidente di Fiaip Toscana, Francesco La Commare.