Scomparsa Paola Garvin: il cordoglio di Eugenio Giani

La salma sarà esposta da questo pomeriggio, lunedì 13 gennaio, nell’Auditorium di palazzo del Pegaso. Il presidente del Consiglio: “Se ne è andata una grande dirigente della Regione, esempio di competenza e professionalità. Io perdo un’amica”

di Ufficio Stampa, 13 gennaio 2020

“Il mio più profondo cordoglio per la scomparsa di una cara amica  e di una grande dirigente della nostra Regione”. Così  il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, appena appresa la notizia della morte di Paola Garvin, responsabile del settore sport e politiche giovanili della Regione Toscana.

Il presidente dell’Assemblea ne ricorda la grande professionalità in tutti i ruoli che ha ricoperto. “Si è distinta come bravissima direttrice del  settore dello Sport e delle Politiche giovanili e prima ancora – sottolinea Giani -  come personalità di grande competenza  nell’impegno che ha sempre messo nel suo lavoro in Regione, occupandosi  anche di temi legati al welfare e alle politiche giovanili. Un male incurabile contro cui ha lottato fino alla fine, con energia e coraggio, l’ha portata a una morte prematura che riempie di dolore  e amarezza tutti noi”.
Paola Garvin sarà ricordata domani, martedì 14 gennaio, in Consiglio regionale, all’inizio dei lavori della seduta, “a testimonianza - prosegue il presidente - della stima e dell’affetto di cui godeva fra noi tutti”.

Per chi vorrà darle un ultimo saluto, la salma sarà esposta da questo pomeriggio, lunedì 13 gennaio, nell’Auditorium Giovanni Spadolini del Consiglio regionale (via Cavour, 4 - Firenze), dove domani si svolgerà una cerimonia di commemorazione.