Eventi: a Lucignano l’Antica Fiera del Ceppo

Conferenza stampa domani, martedì 3 dicembre alle 15 a palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani e la vicepresidente, Lucia De Robertis

di Paola Scuffi, 2 dicembre 2019

Dopo il successo degli anni passati ritorna a Lucignano (Arezzo) l’Antica Fiera del Ceppo, per rivivere le tradizioni del Natale nel cuore della Valdichiana. Per due giorni, il 14 e 15 dicembre, il suggestivo borgo sarà scaldato dalla fiamma dei tanti bracieri che arderanno con il ceppo del Natale, simbolo delle antiche abitudini familiari toscane.

L’edizione 2019 sarà presentata in conferenza stampa domani, martedì 3 dicembre, a palazzo del Pegaso. L’appuntamento è per le ore 15, in sala Barile del Consiglio regionale (via Cavour, 4 Firenze), dove interverranno il presidente e la vicepresidente dell’Assemblea toscana, Eugenio Giani e Lucia De Robertis, il sindaco di Lucignano, Roberta Casini, il presidente della commissione turismo del Consiglio comunale di Lucignano, Stefano Cresti.

Materiali multimediali

Dichiarazioni, interviste, foto e altri contributi

Immagine - Fiera del Ceppo a Lucignano
Fiera del Ceppo a Lucignano