Materiali multimediali

Dichiarazioni, interviste, foto e altri contributi

Immagine - Io sono ancora qua. La storia di Margherita. Illustrazione di Niccolò Storari
Io sono ancora qua. La storia di Margherita. Illustrazione di Niccolò Storari

Libri: ‘Io sono ancora qua’, il coraggio di Margherita raccontato da Filippo Moretti

Presentazione del libro lunedì 11 novembre, alle 17, nell’Auditorium del Consiglio regionale. Interverrà il presidente Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 9 novembre 2019

È la storia di Margherita, una ragazza disabile, che affronta con coraggio la sua condizione, i tanti dolori, le molte delusioni, da cui nascono riflessioni importanti e anche momenti di gioia. ‘Io sono ancora qua’di Filippo Moretti, con illustrazioni di Niccolò Storari, sarà presentato lunedì prossimo, 11 novembre 2019, alle 17, nell’auditorium Spadolini, palazzo del Pegaso, via Cavour 4, a Firenze.
Dopo i saluti del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, interverranno Franco Zomer, presidente dell’associazione sportiva ‘I MaratonAbili’ e Margherita Mugnai, protagonista del libro. Sarà presente l’autore.