Eventi: editoria, i trent’anni della Scramasax a palazzo del Pegaso

Conferenza stampa giovedì 10 ottobre alle 13 in sala Barile. Con il presidente del Consiglio, Eugenio Giani, l’editore Luca Giannelli

di Camilla Marotti, 9 ottobre 2019

Firenze –Domani, giovedì 10 ottobre, appuntamento alle 13 in sala Barile per la conferenza stampa sull’evento “Scramasax trent’anni vissuti con passione”, che si terrà domenica 13 ottobre alle 17 al Teatro Augusto Novelli (circolo ‘La Rinascente’, via Ponte a Jozzi 1, Cascine del Riccio). Con il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, ci sarà l’editore Luca Giannelli. Parteciperanno Alessandro Fiesoli, Paolo Penco, Fabrizio Borghini, Andrea da Roit, Raimondo Perodi Ginanni.

L’iniziativa al Teatro Novelli festeggia il trentennale dell’attività della Casa editrice fiorentina e ripercorre i temi più importanti affrontati dalla Scramasax, come la storia, le tradizioni, la bottega d'arte, lo sport, con una particolare attenzione a Firenze e la Toscana.