Consiglio: bilancio sull’attività nel 2019, conferenza stampa del presidente

Eugenio Giani incontrerà i giornalisti lunedì 12 agosto alle 12 nel proprio studio al palazzo del Pegaso. L’incontro sarà l’occasione per illustrare anche i risultati della legge regionale sulle città murate, con i 42 progetti presentati

di Ufficio Stampa, 9 agosto 2019

Un bilancio dell’attività del Consiglio regionale nella prima parte del 2019, che si è conclusa con la seduta straordinaria del primo agosto a Larderello. Il presidente dell’Assemblea toscana, Eugenio Giani, terrà una conferenza stampa lunedì 12 agosto alle 12, nel proprio studio a palazzo del Pegaso, con accesso da via Cavour, 2, per affrontare il tema con gli organi d’informazione. L’incontro con i giornalisti sarà anche l’occasione per illustrare i risultati della legge regionale sulle città murate, che ha visto quest’anno la presentazione di 42 progetti.