Cultura: torna il ‘Narrastorie’ di Cristicchi, presentazione a palazzo del Pegaso

Domani alle 12.45, sala Barile con il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e l’artista. La quarta edizione del festival del racconto di strada è in programma ad Arcidosso dal 19 al 25 agosto

di Ufficio Stampa, 5 agosto 2019

Martedì 6 agosto alle 12.45, in sala Barile di palazzo del Pegaso, sarà presentata la quarta edizione del ‘Narrastorie’, il festival del racconto di strada dedicato alla tradizione orale e al teatro di narrazione in programma ad Arcidosso (Grosseto). Dal 19 al 25 agosto, infatti, il borgo suIl’Amiata tornerà ad accendersi nella magia del racconto poetico che si traduce in fiaba.

A illustrare il programma il direttore artistico, Simone Cristicchi. Interviene il presidente dell’assemblea toscana, Eugenio Giani. Sarà presente il sindaco di Arcidosso, Jacopo Marini.