Musica: a Montespertoli, RockUnMonte dal 19 al 21 luglio

Presentazione dell’ottava edizione del festival venerdì 12 luglio alle 12 in sala Barile. Partecipano il presidente Eugenio Giani e il consigliere regionale Enrico Sostegni

di Ufficio Stampa, 11 luglio 2019

Musica, artigianato e street food, dal 19 al 21 luglio a Montespertoli (Firenze) con il festival ‘RockUnMonte’. Sul palco saliranno artisti contemporanei di un certo calibro come i Diaframma, Edda, La Rappresentante di Lista e Bobo Rondelli.

RockUnMonte a Montespertoli
La conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione della rassegna musicale estiva si tiene in sala Barile a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4), domani, venerdì 12 luglio alle 12. All’incontro con i giornalisti partecipano il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, il consigliere regionale Enrico Sostegni, il sindaco di Montespertoli Alessio Mugnainil'assessore comunale alla cultura Alessandra De Toffoli e il presidente dell'associazione ‘Vitamina M’ Filippo Conticelli.