Mostre: le meraviglie della natura in 50 foto

Presentazione domani venerdì 15 marzo alle 12 in sala Barile. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 14 marzo 2019

Un viaggio tra le meraviglie della natura attraverso le foto mozzafiato della National Geographic Society. Cinquanta immagini naturalistiche, scattate dai fotografi più famosi, sono state raccolte a cura della Fondazione culturale Hermann Geiger nella mostra “What a Wonderful World”.

La mostra sarà presentata in una conferenza stampa, che si terrà domani, venerdì 15 marzo, alle 12 nella sala Barile di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze. Saranno presenti Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, e Alessandra Scalvini, curatrice della mostra.