Corecom: premio alla migliore trasmissione toscana

Conferenza stampa domani 8 marzo alle 12 in sala Barile. Intervengono il presidente del Consiglio Eugenio Giani e il presidente del Corecom Toscana Enzo Brogi

di Daniele Pecchioli, 7 marzo 2019

Il Corecom Toscana ha scelto la trasmissione vincitrice del concorso “Fatto in Toscana”,che premia la migliore produzione televisiva locale, per il 2018. Per presentarla si terrà una conferenza stampa. L’appuntamento è per domani, venerdì 8 marzo, alle ore 12 nella sala Barile di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze. Saranno presenti il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, Enzo Brogi, presidente del Corecom Toscana, Massimo Sandrelli, componente Corecom Toscana, oltre ai vincitori del concorso.

La commissione che ha scelto la trasmissione da premiare era composta da Enzo Brogi, Massimo Sandrelli (componente Corecom Toscana), Giovanni Bogani (giornalista e critico cinematografico de La Nazione), Andrea Jengo (direttore sede Rai Toscana) e Giulio Votano (vicedirettore direzione contenuti audiovisivi Agcom).
(a cura dell’Ufficio Stampa, 7 marzo 2019)