Contributi alle pro loco: focus sui progetti

Domani, venerdì 14 settembre, alle 12.30 il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani incontra i giornalisti per illustrare i contenuti della legge approvata dall’aula

di Federica Cioni, 13 settembre 2018

I progetti sull’identità locale e territoriale della Toscana che stanno alla base del  contributo una tantum di 330 mila euro alle pro loco, saranno illustrati dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, domani, venerdì 14 settembre, alle 12.30 in sala Barile.

Lo stanziamento, riferito solo al 2018 e votato a maggioranza ieri, 12 settembre, dall’assemblea, è concesso sulla base del numero delle domande validamente presentate a seguito della pubblicazione di avviso pubblico.

Materiali multimediali

Dichiarazioni, interviste, foto e altri contributi

Immagine - Le Pro Loco toscane
Le Pro Loco toscane