Accordo tra Confartigianato e Siulp: presentazione a palazzo del Pegaso

Conferenza stampa domani alle 12.30 in sala Barile, con il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani

di Sandro Bartoli, 11 luglio 2018

CONFERENZA STAMPA – Si terrà domani, giovedì 12 luglio, alle 12.30, in sala Barile del palazzo del Pegaso, la conferenza stampa per la presentazione dell’accordo tra Confartigianato Firenze e Siulp, il Sindacato italiano unitario lavoratori polizia.

L’accordo segna un legame fra le due realtà associative, grazie al quale ogni socio Siulp diventa automaticamente socio di Confartigianato, potendo così accedere a tutti i servizi dell’associazione e ai corsi di formazione. Confartigianato e Siulp inoltre organizzeranno insieme iniziative pubbliche utili a contribuire alla diffusione della cultura della legalità.

Alla conferenza stampa in Consiglio regionale interverrà il presidente dell’Assemblea toscana, Eugenio Giani, con Alessandro Vittorio Sorani, presidente Confartigianato Imprese Firenze, e Francesco Reale, segretario regionale toscano Siulp.