Comunicato n. 328 del 14 aprile 2018

Cultura, Istruzione e Ricerca

Festa della Toscana: premiazione concorso disegno scuole primarie di Pontassieve

Lunedì 16 aprile alle 10 in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

FirenzeSaranno premiati lunedì prossimo, 16 aprile, alle 10 nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4) gli studenti delle scuole primarie De Amicis e Italo Calvino di Pontassieve (FI).
I ragazzi hanno infatti partecipato al concorso di disegno tematico organizzato dal Comune. Un’iniziativa che rientra nell’ambito della Festa della Toscana dedicata ai Lorena.
Alla premiazione parteciperà anche il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. (f.cio)