World Speech Day: un convegno per parlare del futuro di Firenze

Giovedì 15 marzo alle 13, nell’auditorium Spadolini a palazzo del Pegaso. Intervengono personalità del mondo dell’imprenditoria e il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

13 marzo 2018

Firenze– Per la prima volta a Firenze si tiene la Giornata mondiale dedicata alla parola.
Urbanisti, architetti, ingegneri si ritrovano giovedì 15 marzo alle 13, nell’auditorium Spadolini, a palazzo del Pegaso in via Cavour 4 per parlare del futuro della città e ripensarne lo sviluppo.
L’incontro sarà introdotto dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani.
Partecipano anche il fondatore del World Speech Day Simon Gibson e Armando Cristofori, ambasciatore in Italia dell’iniziativa. (bb)