Comunicato n. 28 del 12 gennaio 2018

Cultura, Istruzione e Ricerca

Musica: In Concerto a palazzo del Pegaso

Lunedì 15 gennaio alle 16, sala Gigli. Poesia, prosa e musica di Mozart, Brahms e da Carillon

Firenze –‘In concerto’ è di nuovo a palazzo del Pegaso. Lunedì 15 gennaio, alle 16, nella sala Gigli del primo piano, appuntamento con la rassegna di prosa, poesia e musica.
Dopo i saluti istituzionali, Danilo Alessi, Laura Cecchetti, Giuseppe Notari, Luisa Puttinie Costanza Rivasono i protagonisti di questo appuntamento con l’accompagnamento musicale del Trio Ottoni: Spolveri, Fontolan, Scerbo, che eseguirà musiche di Mozart, Brahms e tradizionali da Carillon. (Cam)